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Soluzioni
Soluzioni Gestionali

 EDUCATION

Software che risolve le problematiche inerenti alle scuole o centri di formazione. Semplifica ogni procedura finalizzata all’inserimento e formazione di nuovi allievi, a partire dal primo contatto di proposta di un corso attraverso il telemarketing, al colloquio con il potenziale allievo, all’iscrizione al corso, alla registrazione delle frequenze, fino alla valutazione individualizzata finale. Molto semplice ed intuitivo, gestisce le anagrafiche dei nominativi da contattare, l’assegnazione degli stessi al telemarketer per il primo contatto e la gestione dei richiami con note personalizzate. Una particolare codifica del nominativo consente di fare statistiche sui contatti avuti dalla fonte di origine fino allo sviluppo finale. Il programma amministra il planning appuntamenti dell’interviewer con valutazioni ed esito dei colloqui e presenta l’anagrafica dei corsi suddivisi per tipologia, orari, docenti, didattica, e presenze allievi. A supporto dell’area amministrativa/contabile, una funzione gestisce tutte le rette di iscrizione personalizzate per allievo, con registrazione dei pagamenti avvenuti ed eventuali solleciti. Con esso è, inoltre, possibile amministrare i contatti con aziende per proporre un allievo per eventuali stage aziendali.

 ABBONAMENTI

Software gestionale che risolve le problematiche inerenti alla gestione degli abbonamenti a riviste, periodici e pubblicazioni in genere. Semplifica ogni procedura finalizzata all’inserimento del potenziale cliente, dal contatto per l’adesione fino alla gestione dell’abbonamento. Molto semplice ed intuitivo, gestisce le anagrafiche dei nominativi da contattare, l’assegnazione degli stessi al telemarketing, i richiami, le adesioni e i rinnovi. Memorizza le modalità di pagamento e gestisce gli omaggi con evidenza dell’omaggiante. Tra le sue caratteristiche la gestione delle testate rivista con i prezzi di vendita e dell’abbonamento nelle modalità di primo abbonamento o rinnovo. Organizza tutta la reportistica per l’invio e la postalizzazione delle pubblicazioni. Analizza le statistiche di venduto mensile, per agente, per provincia. Presenta le funzioni di importazione ed esportazioni indirizzi, possibili in qualsiasi formato. L’interfaccia grafica consente un utilizzo intuitivo delle funzioni disponibili, la struttura multitasking permette di accedere contemporaneamente e velocemente alle diverse aree applicative. Ricerche e ordinamenti possono essere personalizzati e gestiti direttamente dall’utente.

 PRODUCA

Software gestionale utilizzabile per la produzione delle calzature. Molto semplice ed intuitivo, gestisce l’anagrafica dei clienti e fornitori, rendendo disponibili tutti i dati necessari per la fatturazione e lo scadenziario. Consente di creare delle collezione organizzate per famiglie e versioni fino al dettaglio della scheda di taglio e definizione dell’articolo taglie/colori. Gestisce il listino prezzi con personalizzazione del prezzo di vendita a cliente. Movimentazione in entrata e uscita del magazzino con relative giacenza e sottoscorta. Gestisce gli ordini cliente con i vari stati fino alla creazione del documento di trasporto con relativa stampa personalizzata per moduli in carta chimica o semplicemente utilizzando il formato A4. Con esso sono possibili la fatturazione diretta a partire da una singola ddt o differita a fine mese comprensiva di tutte le ddt per singolo cliente. È utile per ottenere statistiche di fatturato mensili e per cliente. Consente inoltre di generare un consuntivo su fatturato e permette la ricerca o riepilogo di una qualsiasi voce di fatturazione con la valorizzazione per quantità e valore. Genera automaticamente da fatturazione lo scadenziario clienti e gestisce lo scadenziario fornitori. Ricerche e ordinamenti possono essere personalizzati e gestiti direttamente dall’utente.

 CONFEZIONI

Software sviluppato in collaborazione con artigiani di Como che lavorano nel settore delle confezioni articoli in seta. Molto semplice ed intuitivo, gestisce l’anagrafica clienti con le relative informazioni per la fatturazione in esenzione IVA ( lettera d’intento). Permette la creazione di listini con prezzi personalizzati per cliente, con specifiche lavorazioni e modelli con relativa stampa. Controlla le disposizioni di carico lavorazione da parte del cliente, gestisce il consegnato e da consegnare e i documenti di trasporto con scarico automatico delle disposizioni e relativo residuo. In particolare la stampa della ddt può essere personalizzata per moduli in carta chimica o semplicemente utilizzando il formato A4. Altre caratteristiche del programma sono la possibilità di creare la statistica del lavorato per cliente in base al consegnato e di gestire gli articoli per un’eventuale vendita diretta. Permette la fatturazione diretta a partire da una singola ddt o differita a fine mese comprensiva di tutte le ddt per singolo cliente. È utile per ottenere statistiche di fatturato mensili e per cliente e per creare automaticamente la presentazione di effetti RiBa. Genera automaticamente da fatturazione lo scadenziario clienti e l’elenco dello scaduto. Possibilità di generare direttamente il documento PDF della fattura e inviarlo con e-mail.

 FATTUSCA

Software gestionale di fatturazione utilizzabile in qualsiasi settore. Molto semplice ed intuitivo, gestisce l’anagrafica dei fornitori e clienti, rendendo disponibili tutti i dati necessari per la fatturazione e lo scadenziario. Consente di creare il proprio listino articoli con i relativi prezzi, anche con scorporo IVA o multi aliquota. Gestisce i documenti di trasporto con relativa stampa della ddt che può essere personalizzata per moduli in carta chimica o semplicemente utilizzando il formato A4. Con esso sono possibili la fatturazione diretta a partire da una singola ddt o differita a fine mese comprensiva di tutte le ddt per singolo cliente. È utile per ottenere statistiche di fatturato mensili e per cliente. Consente inoltre di generare un consuntivo su fatturato e permette la ricerca o riepilogo di una qualsiasi voce di fatturazione con la valorizzazione per quantità e valore. Genera automaticamente da fatturazione lo scadenziario clienti e gestisce semplicemente lo scadenziario fornitori. Possibilità di generare direttamente il documento PDF della fattura e inviarlo con e-mail. Ricerche e ordinamenti possono essere personalizzati e gestiti direttamente dall’utente.

 DITEMIS

Software per la gestione del documento disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza (DPS 2004). In base alle attuali norme sulla protezione dei dati personali, recentemente riordinate con il D.lgs 196/2003, l’applicativo è orientato a tutte le aziende che devono produrre un documento tecnico come specificato nel Documento Programmatico sulla Sicurezza allegato B. Molto semplice ed intuitivo, gestisce l’anagrafica dei soggetti, rendendo disponibili tutti i dati necessari per l’identificazione del titolare, responsabile e amministratore dei dati. Censisce tutti i trattamenti dei dati con le relative definizioni di categoria, finalità, diffusione e comunicazione. Gestisce gli incaricati al trattamento dati con relative credenziali e autorizzazioni e i dati identificativi dei Server e Personal Computer, permettendo l’autocomposizione della rete aziendale. Personalizza gli allegati di informativa e lettere d’incarico al trattamento dei dati con relativa stampa. A completamento del disciplinare tecnico, presenta sezioni libere per la documentazione dell’analisi dei rischi, la protezione dei dati e la formazione degli incaricati al trattamento. L’interfaccia grafica consente un utilizzo intuitivo delle funzioni disponibili.

 DALAIM

Software che risolve le problematiche inerenti alla gestione delle polizze assicurative dal lato dell’impresa. Permette di sapere quante e quali sono le polizze stipulate dall'azienda e di conoscerne il tipo, le scadenze e la tipologia dei beni aziendali assicurati. Molto semplice e intuitivo, gestisce le anagrafiche dei soggetti coinvolti nel processo assicurativo quali assicuratore, avvocato, perito, liquidatore. Consente di gestire le polizze assicurative censite per categoria e di correlare tutta la corrispondenza ricevuta / inviata con la memorizzazione della polizza originale. Censisce i beni assicurati per categoria e determina l’imputazione del valore storico e l’adeguamento del valore assicurato. Amministra lo scadenziario dei premi assicurativi con evidenza del pagato o da pagare e, oltre ai processi contabili, gestisce anche i sinistri con le relative informazioni di periziato e liquidato. Nel caso in cui il sinistro sia in causa, il programma memorizza le note delle udienze e dei testimoni in causa con relativa corrispondenza. Procedure di rinnovo polizze in tacita proroga e calcolo ratei di fine anno completano Dalaim. L’interfaccia grafica consente un utilizzo intuitivo delle funzioni disponibili, ricerche e ordinamenti possono essere personalizzati e gestiti direttamente dall’utente.

 CASTING

Software web based dedicato a chi si occupa di casting ed ha la necessità di gestire i dati relativi alle proprie risorse. E’ un valido strumento di supporto in tutte le fasi del Casting, acquisizione e gestione dei dati inerenti la risorsa, esecuzione del casting, ricerca tra risorse, creazione di proposte dedicate ai clienti, pianificazione ed esecuzione dei provini, acquisizione e validazione di candidature provenienti via web. Scopo principale dell’applicativo, oltre a quello di memorizzare i dati delle risorse consentendo di abbinarle anche a supporti multimediali, è semplificare la ricerca di risorse specifiche. Tale obiettivo viene raggiunto attraverso semplici e potenti strumenti di ricerca tra i dati che permettono soluzioni sempre più mirate fino a raggiungere la creazione di una proposta, ovvero un insieme di risorse da presentare direttamente al cliente. Tutte le proposte preparate per i singoli clienti saranno disponibili on line in modo che ognuno di essi possa visualizzarle in tempo reale accedendo al programma attraverso una user dedicata. L’applicativo è stato strutturato in moduli specifici a seconda delle diverse attività che si desidera automatizzare.

Visita il sito dedicato a Gestione Casting

 

 TROUBLE TICKETING

Software web-based trouble ticketing assicurativo / bancario. Gestione ticketing veloce e intuitivo, per mezzo della scrivania l’operatore verifica lo stato dei ticket aperti, assegnati chiusi con possibilità di intervento in base al profilo funzionale e ufficio di appartenenza. Gestione del ticket con tutte le informazioni base di modalità, fonte, tipo richiesta, priorità ed allegati. Possibilità di gestire le notifiche per mezzo e-mail a fronte di variazioni dello stato o modifica del ticket. Gestione parametrica delle evidenze di ALERT e data di stima chiusura. Refresh automatico con evidenza dei ticket inseriti o modificati non ancora visti dall’operatore di assegnazione. Tabelle personalizzabili per le fonti di origine ticket fino al censimento del singolo prodotto oggetto della segnalazione. Consultabili le storicizzazioni di tutti gli eventi che hanno variato lo stato o attributi del ticket. Gestione delle comunicazioni o news con indicazione del periodio di pubblicazione. Filtri e ricerche molto potenti facilitano le ricerche ed estrazione di dati per utilizzo statistico.


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