TROUBLE TICKETING

Software web-based trouble ticketing assicurativo/bancario

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TROUBLE TICKETING


Software web-based trouble ticketing assicurativo/bancario. Gestione ticketing veloce e intuitivo, per mezzo della scrivania l'operatore verifica lo stato dei ticket aperti, assegnati chiusi con possibilità di intervento in base al profilo funzionale e ufficio di appartenenza. Gestione del ticket con tutte le informazioni base di modalità, fonte, tipo richiesta, priorità ed allegati. Possibilità di gestire le notifiche per mezzo e-mail a fronte di variazioni dello stato o modifica del ticket. Gestione parametrica delle evidenze di ALERT e data di stima chiusura. Refresh automatico con evidenza dei ticket inseriti o modificati non ancora visti dall'operatore di assegnazione. Tabelle personalizzabili per le fonti di origine ticket fino al censimento del singolo prodotto oggetto della segnalazione. Consultabili le storicizzazioni di tutti gli eventi che hanno variato lo stato o attributi del ticket. Gestione delle comunicazioni o news con indicazione del periodio di pubblicazione. Filtri e ricerche molto potenti facilitano le ricerche ed estrazione di dati per utilizzo statistico